Dimensioni Bagaglio a mano e in stiva EASY JET

Easy jet è una compagnia aerea low-cost inglese, con base all’aeroporto di Londra Luton, e numerose basi d’armamento, di cui le maggiori sono gli aeroporti di Londra Gatwick e Milano Malpensa. Ha destinazioni in tutti gli stati europei, facenti o non parte dell’unione, più qualche rotta verso Israele, la Giordania, l’Egitto ed il Marocco.

Bagaglio a mano EASY JET

peso_dimensione_bagaglio_a_mano_stiva_easyjet

Ogni biglietto normale acquistato comprende solo un bagaglio a mano. Solo alcuni tipi di biglietto concedono la possibilità di portare un bagaglio aggiuntivo da posizionare sotto il sedile frontale: hanno questo diritto i titolari della carta Easy jet Plus, della tariffa FLEXI, dei posti Extra Legroom (maggiore spazio per le gambe) o Up front (i primi posti davanti), oppure coloro che viaggiano con un neonato in braccio.
Il bagaglio a mano deve avere le dimensioni massime di 56 x 45 x 25 cm, comprese maniglie e ruote. Se la valigia supera queste dimensioni verrà imbarcato in stiva e saranno addebitati costi. Se invece le cappelliere sono piene, il bagaglio verrà imbarcato in stiva gratuitamente. La compagnia non prevede un peso massimo per il bagaglio a mano.
Il bagaglio aggiuntivo invece deve avere dimensioni massime di 45 x 36 x20 cm.

Valigia in stiva EASY JET

Nei voli Easy jet si possono aggiungere al massimo tre colli da imbarco. Il peso standard è di 20 kg, ma possono acquistarsi unità di 3 kg fino ad arrivare ad un massimo di 32 kg per bagaglio. Le dimensioni non posso superare i 275 cm facendo la somma di lunghezza, larghezza e profondità. Non si possono aggiungere bagagli da stiva sui biglietti dei neonati, ma se si viaggia in famiglia con la stessa prenotazione si può considerare come franchigia totale la somma delle singole franchigie.

Offerte Bagaglio a mano e in stiva  EASY JET

Eastpak Tranverz S . Misure: 51 x 32,5 x 24 cm. Peso: 2,3. Si tratta di una valigia-trolley semirigida in Poliestere. Le sue dimensioni, il materiale di cui è fatta e la chiusura a cerniera la rendono ideale come bagaglio a mano dei voli EasyJet. È dotata di tre maniglie di cui una allungabile, due ruote, numerose tasche e quattro cinte laterali regolabili per mantenersi salda. È disponibile in numerose colorazioni.

Eastpak Tranverz S Valigia, 42 L, Multicolore (Dot Grau), 51...
18 Recensioni
Eastpak Tranverz S Valigia, 42 L, Multicolore (Dot Grau), 51...
  • Doppio scomparto principale con cerniera per assicurarne il contenuto

Altri prodotti ideali per Easy JET li trovate qui

OffertaBestseller No. 2 TROLLEY BAGAGLIO A MANO SAMMY 20' 43LT ADATTO PER VOLI LOW...
OffertaBestseller No. 3 Trolley Aerolite ABS - bagaglio a mano 55x35x20 cm - Valigia...
Vota il post
[kkratings]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *