Trolley bagaglio a mano Offerte

Vuoi un bagaglio a mano  come trolley? In questa pagina troverai una serie di guide per l’acquisto del tuo trolley da portare sempre con te in cabina in modo da rispettare i termini di peso e dimensioni delle principali compagnie aeree. Ovviamente come avrai avuto modo di vedere sul nostro sito web come bagaglio a mano ci sono diverse tipologie, come zaini, borsoni, e ovviamente i trolley.

Tolley significa letteralmente “carrello”. Questa parola del vocabolario inglese viene però usata in italiano per definire il particolare tipo di valigia medio-piccola, dotata di ruote nella parte finale, e di una maniglia allungabile in modo da essere trascinate oppure spinte. Esistono numerosissimi tipi di trolley, rigidi e semirigidi. Le ruote possono essere due, quattro oppure quattro coppie. I trolley a due ruote sono i più resistenti, poiché le ruote sono incassate nella struttura, però possono essere solo trascinati.

Quelli con quattro o quattro coppie di ruote invece sono meno resistenti nella zona delle ruote, che sono esposte,però sono più stabili, dal momento che non possono cadere, e possono essere anche spinti. Si tratta decisamente di un tipo di valigia molto comodo, poiché non richiede grandi sforzi fisici né per essere spostato, grazie alle ruote, né per essere sollevato, grazie alle dimensioni ridotte. Per questo è il tipo di valigia più quotato come bagaglio a mano.

Per bagaglio a mano si intende quella valigia che il passeggero porta con sé a bordo dell’aereo, il quale deve avere dimensioni ristrette in modo da potersi collocare nelle cappelliere superiori oppure sotto il sedile frontale, e non devono essere ingombranti o di intralcio. Inoltre il bagaglio seguirà il viaggiatore anche negli scali, quindi è di fondamentale importanza che sia comodo e poco ingombrante negli spostamenti. È molto importante informarsi sulle misure precise che questo deve avere nel regolamento della compagnia con la quale si viaggia.
L’unico limite che potrebbe avere il trolley è la capienza: le sue misure ridotte non possono infatti contenere molto.

Trolley come Bagaglio a mano: come sceglierlo?

Se vuoi portare il trolley in cabina con te ovviamente devi rispettare le dimensioni delle principale compagnie aeree. Per quelle iscritte all’ATA ci sono dimensioni da rispettare mentre per le compagnie low cost come Ryanair ed Easyjet è necessario rispettare delle dimensioni ad hoc ad esempio 56cm x 45cm x 25cm per EasyJet o 55 x 40 x 20 cm per Ryanair (è sempre bene verificare le dimensioni aggiornate sui siti delle singole compagnie aeree). Essendo Rayanair quello con le dimensioni più riduttive consigliamo di prendere un trolley come bagaglio a mano che rispetti tali dimensioni cosi da viaggiare sereni senza particolari problemi o preoccupazioni

Perchè molti preferiscono il trolley?

  1. Sono pratici da portare
  2. Permettono di tenere in ordine vestiti
  3. Consentono di trasportare piccoli regali senza avere la preoccupazione che si rompano
  4. Sono resistenti agli urti
  5. Possono contenere tablet e portatili

Insomma un trolley da portare con se è comodo, veloce e semplice da usare. E consigliabile scegliere i modelli che hanno le rotelle saldate alla struttura per evitare spiacevoli inconvenienti. Oggi Trolley Bagaglio a Mano sono tra i più venduti online perchè ti permettono di risparmiare soldi, tempo e denaro.

I migliori Trolley Bagaglio a Mano

Ecco giunti al punto dolente? Vuoi acquistare un trolley da portare come bagaglio a mano? Abbiamo selezionato per i più pigri i TOP 3 trolley tra i più venduti e amati dagli utenti di Amazon. Sicuro di acquistare un prodotto di qualità e che puoi portare in cabina con te senza problemi e pensieri.

Per te che sei più curiosi e vuoi scoprire tutti i modelli a disposizione, ecco le nostre recensioni dettagliate. Scopri i prodotti e i modelli più venduti online al miglior prezzo.