Dimensioni Bagaglio a mano e in stiva Alitalia

Alitalia è la principale compagnia aerea italiana, con sede nell’Aeroporto di Roma-Fiumicino. È nata nel 2015, rilevando marchio e servizi operativi dell’ex compagnia aerea di bandiera. Serve 80 destinazioni tra Italia, Europa, America, Medio-oriente e Asia.

Bagaglio a mano Alitalia tutto quello che devi sapere!

Alitalia concede ad ogni passeggero di portare con sé a bordo dell’aereo un bagaglio a mano più un accessorio a scelta tra la borsa portadocumenti, il PC portatile oppure la borsetta da donna.
Il bagaglio a mano deve misurare 55 x 35 x 25 cm e pesare al massimo 8 kg. Questo deve essere misurato con gli appositi misuratori bagagli dell’aeroporto: i bagagli che superano tali dimensioni non possono essere portati a bordo e verranno imbarcati in stiva sotto pagamento di una penale.

Valigia in stiva per chi vola con Alitalia

Essendo Alitalia la compagnia ufficiale dello stato Italiano, effettua voli di tutti i tipi, nazionali, internazionali, intercontinentali. Per questo motivo la tariffa di ogni biglietto comprende anche uno o due bagagli da imbarco, dipendentemente dalla classe di viaggio
Secondo il regolamento della compagnia ogni collo deve avere una dimensione massima di 158 cm sommando altezza, larghezza e profondità. Il limite di peso è di 23 kg eccetto qualche eccezione, dovuta a classe di viaggio o destinazione, dove la/le valigie possono raggiungere i 32 kg.

Prezzi e offerta Bagagli ideali per Alitalia

Bon Air Spinner – American Tourister  Misure: 54 x 29 x 75 cm. Peso: 4,2 kg. Si tratta di una valigia rigida in polipropilene, con tre maniglie di cui una allungabile e quattro ruote. È dotata di chiusura di sicurezza TSA a tre cifre, ed è disponibile in svariati colori. La sua dimensione massima è di 158 cm, perfetta come bagaglio da stiva Alitalia.

Offerta
American Tourister Bon Air Spinner Valigia 75 Cm, 91 L, Blu...
812 Recensioni
American Tourister Bon Air Spinner Valigia 75 Cm, 91 L, Blu...
  • Chiusura fissa TSA con combinazione a 3 cifre per una ulteriore...

Altre valigie e bagagli ideali per chi vola con Alitalia:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *